Vexel entra in Induplast Packaging Group

2 Agosto 2019

Vexel è stata acquisita da Induplast SpA, azienda bergamasca leader internazionale nella produzione di packaging per la cosmesi (stick deodoranti, stick labbra e vasi crema).

A seguito del perfezionamento dell’operazione, entrerà a far parte di Induplast Group contribuendo alla creazione di un polo produttivo complementare in termini di tecnologie di produzione, prodotti e canali capace di servire sia i grandi player internazionali, sia operatori di dimensioni più contenute.

Diego e Andrea Montali, fondatori di Vexel Srl, diverranno azionisti di minoranza di Induplast Group mantenendo inalterati gli attuali ruoli operativi in azienda.

Diego Montali – Fondatore di Vexel Srl

“Negli ultimi anni Vexel è cresciuta generando numeri importanti ed è nata la necessità di individuare nuovi partner che ci permettessero di dare continuità a questa crescita e a un progressivo sviluppo, oltre a offrire un servizio sempre più completo e innovativo ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Induplast Group e di espandere così la nostra presenza internazionale. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme per esprimere a pieno le potenzialità di entrambe le realtà.”